Numerosi gli appuntamenti, in programma dal 4 all’11 maggio nel capoluogo lombardo, che vedranno il prodotto di punta di Varvello 1888, Farina Intera come protagonista

Milano sarà la capitale del gusto dal 4 all’11 maggio e Varvello 1888, con la sua Farina Intera®, non poteva mancare inserendosi al meglio nel palinsesto che animerà la città giorno e notte. Si parte il 4 maggio, alle ore 12.30, con il Cooking flash mob organizzato dalla Scuola de La Cucina Italiana, in collaborazione con i ragazzi del CAPAC (Politecnico del commercio e del turismo), in Piazza Cadorna (all’entrata della stazione), seguito dalla presentazione dell’attività della scuola in collaborazione con Farina Intera.

Il flash mob darà il via anche ad un’altra iniziativa, che durerà fino all’8 maggio, di Varvello 1888: una serie di cargobike condotte da baldi giovani girerà Milano in lungo e in largo per far conoscere, anche attraverso dei campioni, i prodotti dell’azienda. Oltre alla campionatura i bikers consegneranno del materiale promozionale a supporto dei punti vendita (panificatori e pizzaioli) di Milano e provincia che hanno scelto Farina Intera per la propria produzione.

Dall’8 all’11 maggio ci si sdoppia: Varvello 1888 sarà infatti presente con un proprio stand a Spazio Nutrizione (Centro Servizi di Fiera Milano a Rho) in concomitanza di TuttoFood 2017 e al Villaggio della Pizza (fino al 10 maggio) organizzato dal CAPAC di Viale Murillo. Qui sarà presentata anche la nuova Pizza Milano: su una base di Farina Intera con cereali antichi coltivati in Italia, estratti di bucce d’uva e olive italiane e farina di lino sarà aggiunto un topping con tartare di verza al vapore, saltata con aglio e scalogno, con taleggio di capra fresco, crema di basilico, ricotta a crudo lavorata con pistilli di zafferano e l’aggiunta di olio al profumo di acciuga.

Write A Comment